Suggerimenti per la manutenzione e riparazione di paillettes Abiti

Suggerimenti per la manutenzione e riparazione di paillettes Abiti

Quando si tratta di le feste natalizie a Swish Abbigliamento, siamo pazzi per paillettes; nulla dice Capodanno a noi più di paillettes sui nostri abiti da cocktail e vestiti alla moda. Ma, i clienti spesso ci chiedono suggerimenti su come mantenere i loro abiti di paillettes in buone condizioni; è vero che paillettes e altri abbellimenti possono essere abbastanza fragile, quindi è ragionevole prendere ulteriori precauzioni quando si tratta di lavaggio e loro essiccazione.

Mantenere
Sparkling
Alcune persone preferiscono ottenere oggetti delicati lavati a secco, ma non c’è alcun motivo per cui non si può guardare dopo abiti paillettes a casa. La maggior parte di noi mantenere scintille per le occasioni speciali, e non c’è bisogno di lavare i vestiti da sera troppo spesso, quindi si potrebbe trovare che il trattamento spot è tutto quello che serve. Basta appoggiare il tuo vestito su un asciugamano asciutto e tamponare eventuali macchie o aree problematiche con un panno umido. Se si sente il vestito da tutto ha bisogno di un lavaggio, poi girare il capo dentro e fuori e lavarlo sul ciclo delicati o la mano lavarlo. Quindi, asciugare il piano abito invece di rischiare la rottura delle paillettes in asciugatrice.

Uno dei nostri migliori consigli è quello di mettere gli abiti delicati, come la biancheria intima di pizzo o abiti impreziositi, all’interno di una federa prima di metterli in lavatrice. Se si preferisce lavare il vestito preferito a mano, poi pensare a lavare nella vasca da bagno. Riempire la vasca con acqua fredda o tiepida e aggiungere un po ‘di detergente delicato. Posizionare il vestito lentamente sott’acqua, quindi utilizzare uno spazzolino morbido per pulire tra paillettes, se necessario. Normalmente, quando si lava i panni a mano, li strizzare, ma questo potrebbe strappare le paillettes fuori, in modo inserire il vostro abito tra due asciugamani asciutti e premere delicatamente.
Correzioni Fabulous

La vigilia di Capodanno, il vostro vestito brillare per tutta la notte, come si balla il vecchio anno fuori. Il giorno di Capodanno, quando si alza dal letto e esaminare il vostro vestito, si può anche scoprire che alcune delle paillettes hanno allentato e alcuni sono caduti. Se il vostro vestito non è venuto con pezzi di ricambio, non è difficile trovare sostituti; basta controllare la sezione merceria del grande magazzino più vicino o negozio di artigianato per le forniture di cucito e paillettes.

Avrete bisogno di un ago bene abbastanza per passare attraverso il buco nel mezzo del paillettes e filo che corrisponde al colore delle paillettes o tessuto. Assicuratevi di avere i lustrini di fronte allo stesso modo già sul vestito quelli. Prima di aggiungere nuove paillettes, è importante rafforzare le righe in cui alcuni paillettes si sono allentate. Utilizzando un pezzo di filo, punto su tre o quattro, quindi aggiungere i pezzi mancanti. Se si cuce in modo che si sovrappongano, quindi i tuoi punti saranno ben nascosti, lasciando con un bel vestito restaurata alla perfezione.

In alternativa, potete portare il vostro abito paillettato di un sarto per le riparazioni, se necessario. Non è così difficile da mantenere e abiti di paillettes riparazione; ci vuole solo un po ‘di pensiero e di cure extra.



Dejar un comentario