Ottenere che sexy torna con un abito da sera nero

Mai donna ha almeno un abito da sera nero. Se si inizia la pulizia vostro armadio, troverete quello che vi serve. Spesso ci si chiede cosa indossare per certe occasioni, e la risposta è semplice in quell’armadio che può diventare un vestito nuovo in funzione degli accessori e altri oggetti si includono nel tuo sguardo.

Con un simpatico vestiti da sera lunghi per ragazze nero, il risultato sarà sempre successo: un design elegante e pulito. Inoltre, secondo il taglio e tessuto, questo vestito può essere utile durante l’anno combinato con vari accessori. Sulla base di un semplice e senza tempo come l’immagine (di Diane Von Furstenberg), rotondo o scollo a barca, un sottile e lusinghiero raccolto in vita e la lunghezza e l’altezza del ginocchio, si dispone di un indumento base che durerà molti anni, e si possono combinare secondo i suggerimenti che vi presentiamo qui di seguito.

Per un evento pomeriggio o la sera si potrebbe anche ottenere il vestito da sera nero e si combinano in modo elegante. Optando per un colore tranquillamente sofisticati e sorprendenti come il verde smeraldo, viola, rosso, ecc, e scegliere per calzature e accessori. Alcune pompe o pompe di pelle scamosciata sono perfetti, classico ed elegante, ma con un tocco molto moderno. La pochette inevitabile dovrebbe essere la vostra scelta e gioielli con le pietre, un anello e orecchini taglia XL sarà sufficiente per completare il vostro look.

Il look “Audrey Hepburn” Colazione da Tiffany a. È possibile creare l’immagine che desiderate. La combinazione è più sobrio, elegante e senza tempo si può fare sulla base di un abito nero da cocktail. Per le calzature, scegliere i tacchi alti sandali neri (un altro guardaroba di base che non si può perdere). I lunghi guanti neri erano un’altra caratteristica dello sguardo dell’attrice, si può optare per un modello simile o il comfort di quelli più brevi, sempre con un dettaglio femminile come il loop. Le perle sono gioielli classici mai fuori moda, in modo che il gioielliere salvataggi vostra madre o la nonna, un pezzo vintage: orecchini e collana. Questo è un fantastico modo per unire il vostro abiti da sera pizzo nero!

Portate con voi un abito nero da cocktail in inverno per andare in ufficio e poi a un ricevimento, se possibile. Per un look più casual, si combinano con canna alta stivali neri, e un moderno giacca dal taglio anni Settanta in grigio estetiche per non rompere l’armonia. E a volte non è pratico per trasportare una frizione, una borsa messenger in un colore diverso (viola, per esempio). Per evitare di sovraccaricare il imageFree Web Content, ottenere il vostro abito da sera nero e scegliere gioielli molto discreto.



Dejar un comentario